Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
Esperienza
Braccio di aspirazione per salone parrucchiere

Soluzione aspirante per salone parrucchiere

L'impianto di aspirazione, installato presso il salone parucchiere di un nostro cliente, è stato necessario per captare e filtrare le continue esalazioni e vapori nocivi prodotti da lavorazioni, quali preparazione e applicazione di tinture per capelli, stiraggi con emissione di vapore e processi di decolorazione.

I prodotti utilizzati producono inevitabilmente sostanze tossiche che, se inalate, anche a basse concentrazioni ma per lunghi periodi di tempo, possono intervenire sul sistema immunitario, alterandone il normale funzionamento. Ragion per cui, l'installazione di un braccio di aspirazione, con idoneo elettroventilatore annesso, è la soluzione perfetta per catturare gli inquinanti direttamente alla fonte, senza entrare minimamente in contatto con le vie respiratorie. Il nostro braccetto di aspirazione Plymovent mod. Miniman è completamente libero all'interno, per un'aspirazione ottimale ed efficace, e completo di cappa a cupola trasparente per coprire completamente l'aerea di emissione.

Soluzione estremamente silenziosa, i clienti e gli operatori sono in completa sicurezza e protezione senza neppure accorgersene!

Settore

ESTETICA

Aspirazione esalazioni e vapori nocivi

  • Applicazione tinture per capelli
  • Preparazione e miscelazioni prodotti
  • Manicure e permanenti

SCOPRI DI PIÙ

MINIMAN W - Braccetto di aspirazione bianco

Braccio di aspirazione ideale per tutte le piccole lavorazioni che producono polvere o fumo nel settore laboratorio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072