Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
Impianto di ventilazione forzata

Soluzioni semplici e modulari per il ricambio d'aria

Grazie ai sistemi di ventilazione forzata è possibile gestire il ricambio d'aria all'interno dei capannoni, eliminando così in modo rapido ed efficace gli inquinanti che altrimenti vi ristagnerebbero. Il medesimo sistema permette, inoltre, di attenuare sensibilmente il problema dell'afa durante i mesi estivi senza dover ricorrere a dispendiosi impianti di condizionamento, spesso non previsti negli ambienti industriali.

Airum progetta impianti di areazione e ventilazione forzata con l'ausilio di ventilatori assiali da scegliere in base alla portata d’aria da convogliare, in compressione ed estrazione in modo da garantire il ricambio dell’aria e con struttura cassonata che ne semplifica enormemente il montaggio, in quanto non richiede una lamiera di appoggio.

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072