Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
Impianto di aspirazione per lucidatura

Polveri da lucidatura, sbavatura e spazzolatura metalli

Le operazioni di pulitura dei manufatti metallici grezzi comportano la produzione di grandi quantitativi di polveri metalliche e l'aria da queste inquinata deve essere necessariamente filtrata ed espulsa all'esterno.

Le polveri metalliche si caratterizzano per essere particolarmente ossidabili ed infiammabili, calde o infiammabili, motivo per cui Airum preferisce l’installazione di impianti di aspirazione e abbattimento ad umido con filtri o scrubber ad acqua.

Polveri e trucioli metallici vengono convogliati ad un sistema di abbattimento collettivo ad umido, che, grazie all'azione dell'acqua al suo interno, contrasta l'esplosività delle polveri prodotte nei processi di lucidatura, sbavatura o spazzolatura.

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072