Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
Impianti di aspirazione centralizzati per laboratori

Lavorare in sicurezza non è mai stato così semplice!

Nei laboratori, per evitare che gli operatori siano esposti alle esalazioni, è opportuno adottare soluzioni efficaci in grado di aspirare i gas e gli odori prima che vengano inalati. A seconda del tipo di lavorazione, si può optare per un sistema di aspirazione composto da bracci aspiranti, la cui cappa va posizionata nel punto in cui viene generato l'inquinante, oppure si può optare per una cappa chimica all'interno della quale l'operatore effettuerà in modo protetto le diverse operazioni. In presenza di cattivi odori è, inoltre, opportuno integrare l'impianto aspirante con un filtro a carboni attivi per l'abbattimento degli odori.

Airum assicura non solo la sicurezza, ma anche la totale personalizzazione della soluzione prescelta. Perchè lavorare in sicurezza non è mai stato così semplice!

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072