Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria

Durante numerose attività industriali o di laboratorio si possono sprigionare esalazioni e cattivi odori in grado di mettere a rischio la salute degli operatori, oltre che a rendere l’ambiente di lavoro un luogo ostile.
Anche nel settore chimico e farmaceutico, è necessario adottare idonei sistemi di aspirazione in grado di fermare non solo i fumi durante le varie fasi di preparazione, ma anche eventuali odori.
Esalazioni e cattivi odori si sprigionano durante le più svariate attività del settore industria, quali le attività di incollaggio, dove il principale inquinante è sotto forma di esalazione ed è dunque opportuno impiegare unità filtranti a carboni attivi, capaci di abbattere anche i cattivi odori.
Esalazioni e cattivi odori che si possono formare anche durante le operazioni di lavaggio e sgrassaggio pezzi unti metallici.
Airum dispone di soluzioni all’avanguardia per l’aspirazione di esalazioni e l’abbattimento dei cattivi odori, quali bracci antiacido, filtri a carboni attivi e cappe per esalazioni anche corrosive.

RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072