Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
impianto centralizzato con braccio di aspirazione e filtro a cartucce

Meno rischi più salute

I rischi derivanti da fumi di saldatura e polveri di smerigliatura possono essere drasticamente ridotti tramite la progettazione su misura e l’installazione di un impianto di aspirazione centralizzato in linea con i criteri normativi vigenti.

Lo strumento più versatile per captare fumi e polveri alla fonte è senz’altro l’utilizzo di bracci snodati autoportanti direttamente collegati all’impianto centralizzato tramite una solida e specifica rete di tubazioni. La canalizzazione può far capo ad un sistema di filtrazione o direttamente ad un ventilatore, a seconda delle caratteristiche e dalla concentrazione di inquinante da trattare.

Airum progetta e realizza soluzioni chiavi in mano per ogni tipo di esigenza con lo scopo di ottenere un invidiabile rapporto qualità prezzo e il massimo risparmio energetico. 

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072