Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
Impianti di aspirazione certificati ATEX

Soluzioni per ambienti a rischio esplosione

Un impianto di aspirazione certificato ATEX deve essere conforme alle direttive per le aree a rischio esplosione, in cui per l’appunto è prevista la formazione di un’atmosfera esplosiva, consistente in una miscela di aria e di sostanze infiammabili sotto forma di polveri, gas, vapore o nebbia.

Airum propone soluzioni certificate per l’aspirazione in zone classificate ATEX, realizzando interi impianti di aspirazione grazie a prodotti di prima qualità come bracci con tubolari antistatici, cappe e snodi in acciaio e cavi di messa a terra che ne garantiscono la conducibilità.

Ai bracci possono essere abbinate bandiere pivotanti in grado di convogliare le polveri nei preposti filtri certificati ATEX.

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072