Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria

La pulizia della canna fumaria è un'operazione di manutenzione ordinaria senza la quale non si potrebbe garantire un completo funzionamento e un buon tiraggio di camini o canne fumarie.
Difatti, il cattivo funzionamento della canna fumaria può provocare il rilascio di inquinanti come il particolato carbonioso, ovvero carbonio che non ha subito il processo di combustione e che si disperde nell’ambiente portando con sè composti dannosi per l’apparato respiratorio.
Il particolato carbonioso, anche conosciuto come fuliggine o polvere nera, così come l’accumulo di cenere e scorie residue che vengono a formarsi durante il processo di combustione, devono essere aspirati prima che producano effetti nocivi.
Fumisti e spazzacamini devono fornirsi di aspiratori professionali per l’abbattimento delle polveri dotati di filtro finale Hepa: Airum offre soluzioni leggere e compatte per rendere le operazioni di pulizia delle canne fumarie più sicure e immediate, riducendo di fatto i costi e le tempistiche legati alle operazioni di pulizia.
 

RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072