Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria

Aspirazione alla fonte di fumi di stagnatura 

Nei processi di stagnatura e microsaldatura, molto diffusi nell'industria elettronica, è diffuso un largo impiego di piombo che, fondendo a temperature elevate, sprigiona vapori, fumi e polveri.

Detti inquinanti, se inalati, provocano gravi danni alla salute degli operatori e di conseguenza ogni datore di lavoro dovrebbe predisporre adeguati dispositivi di aspirazione.

Airum offre un’ampia gamma di soluzioni adatte ad ogni esigenza, realizzando impianti centralizzati per stagnatura chiavi in mano.

Elementi caratteristici di tali impianti sono bracci aspiranti di piccolo diametro per l’aspirazione dei ridotti volumi di fumo ad alte velocità e l'utilizzo di filtri a tasche.

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072