Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria

Grazie alla sua struttura di sostegno a pantografo esterno, ai dettagli costruttivi e ai materiali utilizzati, questa gamma di bracci di aspirazione è consigliata per usi intensivi, aspirazioni prolungate o per chi desidera un braccio aspirante solido, robusto, durevole e dall’elevata affidabilità. La struttura di sostegno esterna e la tubazione rigida rendono questo braccio perfetto per chi ha necessità di ridurre al minimo le perdite di carico.

HSSE
Braccio di aspirazione con pantografo esterno e tubo flessibile blu

Braccio di aspirazione ideale per catturare alla fonte le polveri e i fumi, evitando così che si diffondano nell'ambiente di lavoro.

Vedi dettagli
HSSEB
Braccio di aspirazione con tecnigrafo esterno e tubo flessibile bianco

Braccio di aspirazione per l’aspirazione alla fonte in laboratori, centri di ricerca, aziende chimico-farmaceutiche

Vedi dettagli
MSA
Braccio con pantografo esterno e pistoni a gas

Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per assicurare la massima portata con la minima caduta di pressione e quindi ridotti consumi energetici

Vedi dettagli
VAC-SE
Braccio con tecnigrafo esterno per alta pressione

Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per lavorare anche con pressioni in aspirazione molto elevate per la rimozione di grandi quantità di polvere o di polveri pesanti.

Vedi dettagli
FH
Braccio di aspirazione con cappa circolare

Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per lavorare anche con pressioni in aspirazione elevate. Meccanismo di supporto in acciaio zincato con pistoni a gas incapsulati.

Vedi dettagli
SH
Braccio di aspirazione con cappa quadrata

Braccio di aspirazione completamente privo di meccanismi interni, concepito per lavorare anche con pressioni in aspirazione elevate.

Vedi dettagli
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072