Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
impianto ad alta pressione con filtri Dustcontrol

La soluzione per polveri, detriti e trucioli

Molti settori industriali sono regolati da vincolanti normative in tema di igiene e di sicurezza dell’impianto produttivo. Pertanto, dotarsi di un sistema centralizzato di aspirazione, oltre all'aumento dell'efficienza produttiva permette di ridurre concretamente i rischi di esplosione, di contaminazione e di migliorare il livello di sicurezza per i propri lavoratori.

Airum offre impianti di aspirazione ad alta pressione comunemente realizzati partendo da un’aspirazione alla fonte tramite bocchette, spazzole o terminali abbinati ad aspiratori ad alta pressione, in grado creare un movimento d’aria adatto all’aspirazione non solo di polveri ma anche granulati e trucioli.

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072