Soluzioni avanzate per l'aspirazione industriale e la depurazione dell'aria
Pulizia nell'industria alimentare

Quando "pulito" non basta!

Un impianto di aspirazione ad alta pressione è generalmente composto da un'unità filtrante, dotata di ingresso ciclonato e completa di cartucce filtranti, dalla quale si dirama la rete di tubazioni per il trasporto del materiale prelevato dai vari punti di aspirazione; il tutto gestito da un pannello di controllo.   

Il settore alimentare è indubbiamente uno dei più soggetti a normative stringenti riguardo la pulizia. Il controllo dei componenti e delle attrezzature utilizzate nella produzione è estremo, con particolare attenzione al rischio migratorio, alla finitura superficiale e alle proprietà antistatiche dei materiali impiegati. Airum offre sistemi di aspirazione completi, realizzati con materiali certificati per il contatto con gli alimenti, codificati per colore, detectabili ed ESD.

Richiedi informazioni

Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

Il Cliente presta il proprio consenso affinché i propri dati personali vengano utilizzati direttamente da Airum srl per finalità commerciali, promozionali e di marketing, ivi compresa l’elaborazione automatizzata dei propri gusti e preferenze per ricevere servizi sempre migliori e personalizzati Tale consenso è facoltativo

loading...
RICHIEDI UN PREVENTIVO:
info@airum.com (+39) 051 6025072