OPERAZIONI SOTTO CAPPA? 

LAVORA IN SICUREZZA CON SCH

Come contenere esalazionivaporigasfumi emessi da apparecchiature posizionate su tavoli?
Semplice! Con la nostra Cappa da banco SCH.
La struttura è costruita completamente in policarbonato trasparente, con profilli anodizzati antiacido.
Lo sportello frontale incernierato dispone di due livelli d’apertura differenziati, ciò permette all’operatore di lavorare sottocappa in modo protetto e sicuro, mantenendo le vie respiratorie protette dagli agenti contaminanti. La possibilità di aprire totalmente la cappa permette invece il posizionamento di materiali particolarmente ingombranti.
La cappa SCH è altamente resistente agli agenti corrosivi ed è personalizzabile secondo le esigenze del cliente. 

La cappa da banco SCH è adatta a svariate tipologie di lavorazione che richiedono l'ausilio di una cappa con diversi livelli d'apertura e che sia posizionabile a banco.

Normalmente si pensa alla cappa come uno strumento essenziale per un laboratorio, dove si maneggiano sostanze chimiche estremamente tossiche. In realtà le cappe risultano necessarie anche in altri contesti, come ad esempio la metalmeccanica, l’industria chimica o qualsiasi settore necessiti di svolgere lavorazioni in un contesto completamente protetto, isolando le vie respiratorie dell’operatore e preservando la sua salute. 

La natura componibile della cappa fa si che possa essere personalizzatasecondo le esigenze, sia per quanto riguarda le dimensioni che l'adattamento al sistema di aspirazione dei gas, al quale va collegata.