THE AIRCUBE FAMILY

In continua evoluzione

Dal 2009, anno del primo lancio sul mercato dei purificatori DC Aircube, questa linea di prodotti è stata oggetto di continui aggiornamenti tanto in termini di design quanto di prestazioni.

Dotati di prefiltro in poliestere e filtro Hepa H13, gli Aircube si confermano molto amati sia nel settore edile che in quello alimentare.

Grazie al nuovo ventilatore EcoMotor, il purificatore è in grado di mantenere costante la pressione al suo interno. Così facendo, lavora con un’alta portata d’aria durante l’intera vita dei filtri e, in caso di necessità, può anche essere canalizzato tramite tubazione flessibile.

Un caso di studio

La famiglia Aircube è costituita da tre modelli, progettati per garantire i ricambi orari raccomandati per volumi di qualsiasi entità.

Per ambienti di lavoro limitati, si consiglia l’Aircube 500.

Come si evince dal caso di studio riportato qui a lato, la presenza di un Aircube 500 all’interno di una stanza di 15m3, quale ad esempio un bagno soggetto a ristrutturazione, è in grado di abbattere la percentuale di polveri aerodisperse del 96%! 

Qualunque sia il modello prescelto, potrai sempre valutare di volte in volta a che velocità farlo lavorare tramite il regolatore di velocità presente accanto alla spia di segnalazione filtri saturi.

È arrivata la nuova brochure dedicata ai purificatori Aircube

Per dimostrarVi in modo ancora più trasparente la qualità dei prodotti, abbiamo realizzato una brochure a loro dedicata.

Al suo interno troverai:

  1. I prodotti descritti in termini di componenti, ricambi ed accessori
  2. Le loro caratteristiche tecniche messe a confronto
  3. Tanti nuovi contenuti grafici
  4. Video inediti: guarda per la prima volta il prodotto a 360°! Con i nostri video, la sostituzione delle parti filtranti non è mai stata così semplice!

RICHIEDI LA TUA COPIA!