NUOVO STANDARD ISO 21904

 

I prodotti plymovent sono conformi e rimarranno pienamente in linea con le norme obbligatorie in vigore

         

Pronti e determinati a soddisfare le caratteristiche principali di questa nuova norma ISO 21 904.

Airum si affida completamente all'esperienza di Plymovent, di cui supporta il continuo investimento nell’innovazione, nella Ricerca e Sviluppo e nella creazione dei prodotti. Nel corso degli anni, la progettazione e realizzazione di nuovi prodotti, come GoLine, ProLine e grandi sistemi di filtrazione come Diluter e Push-Pull sono stati un chiaro esempio di professionalità, efficienza ed altissima qualità. Inoltre, Plymovent ha sviluppato internamente i propri centri di prova EMC e W3 per condurre test di filtrazione dell'aria e componenti elettrici.

Il risultato? Plymovent ci ha visto lungo... molti prodotti soddisfano già i requisti richiesti, come l’innovativo FlowGuard (vedi brochure) o filtri HEPA di inimitabile efficienza. 

 

Che cos’è la norma ISO 21904-1:2020?

La norma ISO 21 904-1:2020 è stata introdotta a partire dal 1 ottobre 2020. Questa nuova norma ISO ha vigore su tutto il territorio mondiale e definisce i requisiti generali per i futuri sistemi e attrezzature per la captazione e l'aspirazione dei fumi di saldatura.

 

Quali sono i requisiti richiesti?

Scarica la brochure per scoprirne i dettagli