VISIONAIR BLUELINE MICROBEfree

Approvato dalla TNO e VVT per l'utilizzo nella battaglia contro il COVID-19!

 

L'attuale pandemia mondiale da Covid-19 ha posto l'accento sulla grande importanza della qualità dell' aria negli ambienti indoor.

Il cibo e l’acqua sono sì fondamentali per la vita, ma non è da meno l’aria che respiriamo: oltre 13.000 litri d’aria fluiscono ogni giorno attraverso il naso, la bocca e i polmoni. Un altro aspetto da non sottovalutare riguarda il tempo trascorso in spazi chiusi, è dimostato che un uomo passa in media il 90% delle sue giornate in ambienti indoor.

Quando una persona respira, parla, tossisce o starnutisce, migliaia di piccole goccioline si diffondono nell’aria, unendosi tra di loro e formando aerosol: una miscela di particelle solide e liquide, gas, virus, batteri e vapore acqueo che si diffonde nell’aria.

Queste goccioline possono rimanere nell’aria ambiente per ore e ore e diffondersi a macchia d’olio.

 

 

E’ possibile ridurre la trasmissione di virus e batteri?

 

Il purificatore d’aria VisionAir Microbefree Global di Euromate, permette di tirare un sospiro di sollievo! 

Unico nel suo genere e grande alleato nella lotta al virus! Non uno, non due, ma ben tre filtri in cascata con aggiunta di lampada UV che permettono di filtrare e minimizzare le più piccole particelle presenti nell’aria che respiriamo ovunque!

 

Recenti ricerche indipendenti del rinomato VTT Finlandese e le conclusioni del TNO, centro di ricerca olandese, hanno dimostrato che il VisionAir Blue Line MicrobeFree è efficacie contro il virus COVID-19 ad un’elevatissima efficienza!

E' provato che il diametro di una particella di virus COVID-19 trasportata da un aerosol, può variare in funzione al grado di umidità dell’aria, ma non è mai inferiore a 0,12 μm. Il purificatore d’aria VisionAir Blue Line MicrobeFree cattura oltre il 99,95% delle particelle superiori a 1 μm, grazie al cuore filtrante del purificatore: il filtro assoluto HEPA H13. La relazione prodotta del centro TNO menziona addirittura che «l’efficienza peggiore con cui le particelle vengono filtrate è superiore al 97% per le particelle di 0,1 μm.»

Risultato? Una soluzione semplice, professionale con prestazioni testate e garantite! Noi di Airum siamo a completa disposizione per fornirti assistenza e consulenza tecnica al fine di salvaguardare la tua salute e quella di chi ti sta intorno.

CONTATTACI SUBITO